una scelta speciale

  In uno dei quartieri più belli di Potenza, nella centralissima via Pretoria, cuore commerciale e culturale della città, al primo piano di un palazzo storico, ha sede la boutique “Amica”.
  L’azienda, nata nel 1970, negli anni si è fatta conoscere ed apprezzare per la classe e la raffinata ricercatezza dei suoi capi, diventando ben presto un

punto di riferimento, non solo nella città ma in tutta la provincia.

 Il merito è sicuramente dell’attento e scrupoloso lavoro che le due titolari, la signora Agnese e sua figlia M.Grazia, svolgono selezionando ad ogni stagione le migliori proposte delle più prestigiose firme e dei marchi più noti dell’alta moda.

  Il loro innato buongusto e la loro grande professionalità ed esperienza non tradiscono mai le aspettative delle loro clienti, certe di poter sempre trovare nella boutique Amica, il meglio del meglio, per ogni occasione e per ogni esigenza.

  Due anni fa è stato inaugurato al piano superiore uno Show-room, interamente dedicato alla Sposa, per poter garantire, oltre alla consueta attenzione, una riservatezza ed una discrezione, d’obbligo per chi si appresta a fare una scelta particolare ed importante come quella dell’abito da sposa.
  Superfluo, ma doveroso, è ricordare che questa linea viene seguita con ancora maggiore cura.
  Un lavoro certosino e meticoloso dì alta sartoria consente a Boutique Amica di esaudire i sogni e le aspettative che ogni sposa ripone nell’abito, adattandolo e personalizzandolo, con tocchi sapienti, che valorizzino al massimo la figura

per la vostra pubblicità su paroladidonna.net compilate il FORM o inviate un' E-mail a info@paroladidonna.net